Dopo la tensione contro il Porto, amichevole ‘incadescente’ anche con il Betis per la Roma: tre espulsi, fuori anche Mourinho
Non un’amichevole normale per la Roma. Dopo la tensione contro il Porto, arrivano le espulsioni contro il Betis. Nella ripresa i giallorossi sono costretti a giocare in otto uomini per le doppie ammonizioni di Pellegrini e Mancini e il rosso per Karsdorp. Per il centrocampista il giallo è arrivato per le proteste dopo la convalida del terzo gol spagnolo. Occasione in cui ha protestato molto anche Mourinho, finendo anche lui per essere allontanato dal direttore di gara. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Roma, nel mirino un talento francese
L’espulsione di Mancini è, invece, arrivata dopo un fallo su Borja Iglesias. Nel finale di gara duro intervento di Karsdorp e altro rosso: Roma che chiude il match in otto uomini. Oltre a Mourinho e i tre calciatori, allontanati anche due membri dello staff dei giallorossi per proteste.
Al di là delle espulsione Betis-Roma si è conclusa con il punteggio di 5-2 per gli spagnoli. Gara equilibrata fino alle espulsioni (la prima è arrivata dopo il 3-2), poi il Betis ha preso il largo. Da segnalare il gol al debutto di Shomurodov e l’assenza di Dzeko che, tornato in orbita Inter, non è stato mandato in campo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…