Juventus interessata a Renato Sanches, ma il manager del portoghese Jorge Mendes avrebbe raggiunto un’intesa con il Barcellona
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
A caccia di un colpo per la mediana, la Juventus sonda da tempo il terreno per almeno un rinforzo. Il nome preferito della lista della dirigenza bianconera è quello di Manuel Locatelli. Il giocatore del Sassuolo è sicuramente la prima scelta, ma trattare con i neroverdi non è semplice e al momento la trattativa non si sblocca. Oltre al lecchese, in casa bianconera potrebbe arrivare anche un altro giocatore. In particolare il nome più caldo porta a Miralem Pjanic. Il bosniaco sarebbe felice di tornare a Torino: ci sono contatti continui con l’agente del giocatore e l’intenzione è di chiudere al più presto.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Tanti sono i profili seguiti dal club bianconero: oltre a Locatelli e Pjanic, altri nomi graditi sono Tchouameni e Renato Sanches. Il futuro del portoghese però, riferiscono dalla Francia, sembra essere sempre più diretto verso Barcellona. Il centrocampista del Lille piace infatti moltissimo al club catalano. Stando infatti a quanto riferito da ‘Le 10 Sport’, il Barcellona avrebbe raggiunto un accordo con Jorge Mendes, agente del giocatore portoghese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: Atalanta riscatta Romero. Minusvalenza per la Juventus
Il club catalano però non ha ancora trovato un’intesa con il Lille. Difficile che i transalpini possano accettare l’opzione del prestito con diritto di riscatto, l’opzione preferita da parte del Barcellona.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…