Non si incontreranno al Trofeo Gamper, ma i destini di Leo Messi, svincolato, e di Cristiano Ronaldo della Juventus potrebbero incrociarsi
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Ci si aspettava di vederli, per l’ennesima volta, di fronte domenica per il ‘Trofeo Gamper’, ma l’annuncio arrivato due giorni fa ha spiazzato tutti: Leo Messi non continuerà la sua esperienza con la maglia del Barcellona. E Cristiano Ronaldo, eterno rivale, volerà invece alla volta della Catalogna con la sua attuale squadra, la Juventus. Nello stesso tempo, però, i loro destini continuano ad incrociarsi, questa volta in chiave calciomercato. L’argentino, fresco della vittoria con l’Argentina in Copa America, è dunque svincolato e sulle tracce è segnalato il Paris Saint-Germain di Nasser Al-Khelaifi, così come c’è stato un timido sondaggio del Chelsea, alle prese con la questione Romelu Lukaku. E Parigi poteva essere proprio la casa futura di Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Demiral è dell’Atalanta, ecco la formula
Sull’argomento, è intervenuto il giornalista Maurizio Dall’O sulle frequenze di ‘Top Calcio 24’: “Ronaldo non avrà piacere del passaggio di Messi al Psg, perché chiude la porta al suo trasferimento. Per uno come ‘CR7‘, l’idea di andare a Parigi sarebbe stata allettante e stimolante. Credo che farà la sua stagione alla Juventus e poi si vedrà, mi sembra abbastanza chiaro. Lo vedo legato ai colori bianconeri per questa annata“. Dunque, adesso tocca a Messi, ma l’anno prossimo potrebbe essere Ronaldo lo svincolato di lusso sul mercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…