Nikola Vlasic si allontana dal Milan. Il trequartista ha giocato il derby contro la Dinamo Mosca. Il tecnico Berezutski ha fatto il punto sul croato a margine del match
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE: lascia il rossonero!
Nikola Vlasic è uno dei profili che più piace al Milan per rafforzare la trequarti. Il croato classe 1997, però, difficilmente sbarcherà in Italia: il club che ne detiene il cartellino non ha alcuna intenzione di privarsene alle condizioni dei rossoneri, prestito con diritto di riscatto.
Il connazionale di Ante Rebic è finito nel mirino anche dello Zenit San Pietroburgo, pronto a mettere sul tavolo ben 25 milioni di euro ma la sensazione è che Vlasic continuerà a vestire la maglia del CSKA Mosca.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Nella serata di ieri, il calciatore, è tornato a giocare dal primo minuto. Aleksei Berezutski lo ha schierato, tenendolo in campo per più di 80 minuti, nel derby contro la Dinamo Mosca: “Non era partito titolare prima perché aveva dei problemi da risolvere con il club – riporta Danny Armstrong, giornalista che segue le vicende russe – Quei problemi sono stati risolti e pertanto è stato schierato dall’inizio”.
Parole chiare che sembrano allontanare definitivamente Vlasic dal Milan. Solo un’offerta davvero convincente potrebbe far cambiare idea al CSKA, che al momento dunque punta sul suo giocatore.