Nikola Vlasic si allontana dal Milan. Il trequartista ha giocato il derby contro la Dinamo Mosca. Il tecnico Berezutski ha fatto il punto sul croato a margine del match
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE: lascia il rossonero!
Nikola Vlasic è uno dei profili che più piace al Milan per rafforzare la trequarti. Il croato classe 1997, però, difficilmente sbarcherà in Italia: il club che ne detiene il cartellino non ha alcuna intenzione di privarsene alle condizioni dei rossoneri, prestito con diritto di riscatto.
Il connazionale di Ante Rebic è finito nel mirino anche dello Zenit San Pietroburgo, pronto a mettere sul tavolo ben 25 milioni di euro ma la sensazione è che Vlasic continuerà a vestire la maglia del CSKA Mosca.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Nella serata di ieri, il calciatore, è tornato a giocare dal primo minuto. Aleksei Berezutski lo ha schierato, tenendolo in campo per più di 80 minuti, nel derby contro la Dinamo Mosca: “Non era partito titolare prima perché aveva dei problemi da risolvere con il club – riporta Danny Armstrong, giornalista che segue le vicende russe – Quei problemi sono stati risolti e pertanto è stato schierato dall’inizio”.
Parole chiare che sembrano allontanare definitivamente Vlasic dal Milan. Solo un’offerta davvero convincente potrebbe far cambiare idea al CSKA, che al momento dunque punta sul suo giocatore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…