Tempo di nuove maglie anche per gli arbitri: quattro le divise per la stagione per i direttori di gara
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
E’ tempo di nuove maglie. Non solo per le squadre di calcio, ma anche per gli arbitri. La Macron, sponsor tecnico dei fischietti UEFA, ha presentato le divise per la stagione 2021/22, che faranno l’esordio l’11 agosto al Windsor Park di Belfast, in occasione della finale di Supercoppa Europea tra Chelsea e Villareal. I kit avranno quattro tonalità di colore: nero, giallo, azzurro fluo e rosso (quest’ultimo sostituisce il rosa fluo della precedente collezione). Grande attenzione è stata riservata al “green”, sostenibilità e rispetto dell’ambiente: le t-shirt sono realizzate con tessuto Eco-Softlock, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
“La stretta collaborazione con il settore arbitrale UEFA di questi anni ci ha consentito di sviluppare una nuova collezione ancora più performante – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Praticità, comfort, insieme ad un design curato nei minimi dettagli, sono le caratteristiche dei capi che produciamo per gli arbitri”.
“Le nuove divise arbitrali UEFA dal design elegante non sono solo prodotte in modo sostenibile, ma sono anche personalizzate per vestire i nostri arbitri – ha dichiarato Roberto Rosetti, coordinatore degli arbitri UEFA – Il feedback degli stessi arbitri è stato raccolto per sviluppare e migliorare i prodotti che indossano sul campo di gioco”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…