Le ultime di calciomercato mettono in evidenza Erling Haaland. Il futuro del norvegese, vicino alla Juventus un paio di anni fa, potrebbe essere ancora in Germania
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Niente Inghilterra o Spagna, vedi Real Madrid, il futuro di Erling Haaland potrebbe essere ancora in Germania. Ieri il Ds del Bayern, l’ex Juve Hasan Salihamdzic, è uscito allo scoperto ammettendo che il giovane bomber norvegese “è un nostro obiettivo”. Da qui lo scatenarsi di voci, l’ultima clamorosa proveniente dalla Spagna.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Dybala-Juventus, domani nuovo incontro: ci sarà Arrivabene
Secondo il portale ispanico ‘Todofichajes.com’ il club bavarese è pronto a passare dalle parole ai fatti già adesso presentando un’offerta concreta al Borussia Dortmund, che fin qui ha fatto muro a tutte le proposte pervenute per il ragazzo, come noto rappresentato da Mino Raiola. Questa proposta dovrebbe toccare gli 80 milioni di euro, una cifra però quasi sicuramente insufficiente per convincere i gialloneri a privarsi del 21enne che circa un paio di anni fa è stato molto vicino alla Juventus. Ma il Bayern potrebbe rilanciare, visto che Haaland è considerato l’ideale erede di Lewandowski.