Il Milan vuole rafforzare anche il centrocampo: l’arrivo di un nuovo mediano potrebbe portare all’addio in prestito di Pobega
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
E’ vivo il mercato del Milan. Queste sono le ore che potrebbero portare Alessandro Florenzi in rossonero. L’esterno ha detto sì al Diavolo ma serve l’accordo totale con la Roma, che vorrebbe maggiori garanzie sul riscatto. La sensazione è che l’accordo alla fine verrà trovato ma nel frattempo Maldini e Massara lavorano su altri tavoli.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Oggi in sede è arrivato Capozucca, il dirigente del Cagliari ha chiesto informazioni per Tommaso Pobega. Il giovane centrocampista, cercato dall’Atalanta, che l’avrebbe voluto acquistare a titolo definitivo, appare destinato a dire addio ai rossoneri, con l’arrivo di un nuovo centrocampista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppia offerta rifiutata: finisce in tribuna
L’ex calciatore dello Spezia è così pronto ad un nuovo prestito: oltre ai sardi attenzione a Sampdoria, Udinese e Genoa. E’ ancora tutto da capire chi potrà essere il nuovo mediano che affiancherà Tonali, Bennacer e Kessie. Sullo sfondo resta Bakayoko, nome destinato ad infiammarsi solo negli ultimi giorni qualora ce ne fosse ancora bisogno. Nelle ultime ore, dalla Francia, è rimbalzato il nome di Yacine Adli. Il calciatore del Bordeaux è seguito da tempo dagli osservatori del Milan: può rappresentare il giusto profilo per il ruolo di vice-Bennacer. Difficile invece che possa essere il dopo Calhanoglu, anche se per caratteristiche può ricoprire il ruolo di trequartista.