Arrivano le parole dell’ex ds di Roma e Torino Gianluca Petrachi sull’interesse dell’Inter per Insigne e il paragone con Donnarumma
Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo di Roma e Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport‘. Il dirigente si è soffermato soprattutto su Lorenzo Insigne, che non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Napoli. Su di lui c’è l’Inter: “Quando ci sono le scadenze di contratto non sono gli ultimi giorni a fare la differenza. Il giocatore più passa il tempo e più si sente forte di poter decidere. Quando si arriva ad un certo punto il calciatore fa valutazioni su valore squadra e ambizioni del club: non è solo un discorso economico, se il giocatore può vincere altrove fa le sue valutazioni come è successo con Donnarumma“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trattativa in chiusura: “Succederà nei prossimi giorni”
Prosegue Petrachi parlando del costo di Insigne: “Oltre trenta milioni una società ci pensa. Trenta milioni per un giocatore che a gennaio puoi prendere gratis, un club ci pensa. Trenta milioni può essere un giusto compromesso ma non parlo di Insigne nello specifico“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…