L’Inter dopo aver chiuso per Dzeko cerca un altro attaccante da regalare a Inzaghi: incontro per Marotta in serata e sorriso
Dzeko è arrivato a Milano ed è da considerarsi un nuovo calciatore dell’Inter. A Inzaghi non basta però: il tecnico nerazzurro ha bisogno di un altro attaccante e i nomi non mancano. Se per Zapata la strada sembra troppo complicata, si fa largo il nome di Insigne, mentre in cima alle preferenze resta Correa, in uscita dalla Lazio. Questa sera c’è stata una cena tra Marotta, Ausilio e l’agente dell’attaccante argentino. Un incontro per provare a valutare la possibilità di accelerare i tempi mentre si sondano anche altre piste. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente rinnovo: ci prova l’Inter | Sorpresa in Serie A
Al termine della cena, l’amministratore delegato dell’Inter è stato avvicinato dai giornalisti presenti. Marotta è rimasto molto abbottonato, limitandosi ad un “stiamo arrivando alla fine” per Dzeko e dribblando le domande per Correa. Davanti all’insistenza dei presenti, il dirigenti risponde con un sorriso a chi gli chiede se l’argentino è un pupillo di Inzaghi: “Tu che dici?” la frase di Marotta che poi aggiunge: “E’ normale che cercheremo di fare contento Inzaghi“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…