Ore calde, la trattativa per il rinnovo non riesce a sbloccarsi ed allora prova a inserirsi l’Inter: sorpresa in Serie A
Il calciomercato si condisce spesso di storie improvvise e colpi di fulmine. L’estate si sta caratterizzando per i tanti addii di campioni. Da Donnarumma a Lukaku sono diversi i calciatori che hanno cambiato maglia e la lunga lista di sorprese potrebbe non essere finita. Nelle ultime ore tiene infatti banco la situazione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli e sul fatto ci sono aggiornamenti da seguire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’undici di Inzaghi senza Lukaku
Il capitano dei partenopei ha un contratto in scadenza nel 2022 e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Insigne vorrebbe giungere al prolungamento, ma la società non sembra poterlo accontentare. Il presidente Aurelio De Laurentiis – con il rischio di perderlo a zero la prossima estate – potrebbe assecondare l’onda della cessione ed il suo futuro potrebbe riservare una clamorosa partenza.
Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, l’Inter starebbe seriamente pensando al colpo Insigne per l’attacco di Simone Inzaghi. Una notizia rafforzata dal fatto che i nerazzurri – così come il Milan – sono grandi estimatori del giocatore da tempo ed ora potrebbe essere arrivato il momento dell’azione. Il Napoli, però, non sembra intenzionato a scendere dalla richiesta di 25 milioni di euro per il suo cartellino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…