Il futuro di Cristiano Ronaldo è stato argomento caldissimo di discussione negli scorsi mesi, ma i follower hanno le idee chiare sull’attaccante portoghese
Cristiano Ronaldo rappresenta inevitabilmente presente e prossimo futuro della Juventus. Il campione portoghese è per gol, contributo tecnico e peso nello spogliatoio necessariamente un punto di riferimento, ma nelle scorse settimane non sono mancate le possibilità d’addio per il campione portoghese. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Dybala, fase di stallo: sabato nuovo appuntamento con la Juventus
Dall’eliminazione in Champions League ai malumori del campione portoghese, di certo il futuro dell’ex Real Madrid è stato argomento caldissimo di discussione, tra le ipotesi di addio e una permanenza che ora è sempre più concreta, quasi certa. Eppure la partenza del calciatore portoghese è già argomento di discussione in vista del prossimo anno, quando scadrà l’accordo con la Juventus.
Quest’anno il terremoto sul calciomercato è stato sicuramente l’addio di Lionel Messi al Barcellona e l’accordo con il PSG. Su nostra domanda, i follower sono stati chiari sul futuro di Ronaldo, in scadenza tra un anno con la Juventus. Molti pensano che il portoghese debba rinnovare, ma la maggioranza, con il 34,7% è convinta debba cambiare squadra. Una presa di posizione inattesa e netta che sicuramente fa riflettere. Di seguito l’esito del sondaggio proposto oggi su Twitter.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…