Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, intreccio Ronaldo-Mbappe | Chiesta la ‘testa’ del dirigente

Notizia clamorosa dalla Francia che riguarda direttamente Mbappe e indirettamente Ronaldo, legato alla Juventus da un altro anno di contratto

Calciomercato Juventus, Icardi fuga dal PSG
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Notizia ‘bomba’ dalla Francia. Secondo ‘RMC Sport’ Mbappe ha posto una condizione per la sua permanenza con rinnovo al Paris Saint-Germain, vale a dire il licenziamento di Leonardo. Con l’ex Milan, attuale Ds del club parigini fresco del super colpo Messi e protagonista assoluto di questo calciomercato estivo, c’è stato un litigio forse legato al prolungamento dell’accordo dello stesso campione francese che sappiamo essere in scadenza a giugno 2022. La medesima fonte aggiunge però che questa condizione è da considerarsi fittizia, nel senso che la volontà di Mbappe resta sempre quella di trasferirsi al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, bomba ‘ufficiale’ | Cinquanta milioni subito

Mbappe
Mbappe © Getty Images

Un suo eventuale approdo alla corte di Ancelotti potrebbe davvero scombussolare il mercato, oggi ‘As’ ha addirittura scritto che nei piani della società dell’emiro c’è la coppia Messi-Cristiano Ronaldo, seppur a partire dal 2022. Il quotidiano spagnolo ragiona ipotizzando l’addio a zero di Mbappe e l’arrivo a Parigi via Juventus, ma sempre a zero visto che anche il suo contratto scade fra dieci mesi, di CR7.

Gestione cookie