Juventus, Inter e Milan tengono sotto osservazione la situazione legata a de Jong che vede in bilico il suo futuro al Barcellona
Le big della Serie A sono alla ricerca di almeno un colpo per il loro centrocampo. L’ideale dopo una pandemia è quello di sfruttare la più classica delle occasioni di mercato. E una di queste potrebbe arrivare dal Barcellona, che ha da poco detto addio a Lionel Messi. Un addio che può far comodo a Juventus, Milan e Inter che tengono d’occhio con attenzione la situazione legata a de Jong. Il centrocampista olandese potrebbe infatti lasciare la Catalogna dopo che Messi è andato via a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trattativa in chiusura: “Succederà nei prossimi giorni”
Juventus, Inter e Milan: affare de Jong
Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, Frenkie de Jong vorrebbe assolutamente lasciare il Barcellona. I motivi sono legati ai risultati sportivi: il centrocampista olandese vuole lottare per vincere e i problemi economici di Laporta, lo spingono lontano dalla Spagna. Juventus, Inter e Milan osservano la situazione in attesa di ulteriori sviluppi. I bianconeri potrebbero anche riproporre la coppia con de Ligt.