Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo insieme a Messi | Il piano del PSG

Dopo tutti i grandi colpi estivi, il PSG avrebbe un piano per il numero 7 della Juventus: affiancare Messi a Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo insieme a Messi | Il piano del PSG
Neymar, Messi e Cristiano Ronaldo ©️Getty Images

Stiamo assistendo ad un cambiamento storico nel mondo del calcio: gli equilibri del calcio europeo si stanno spostano verso la Francia e, più precisamente, verso Parigi. Il PSG è l’assoluta dominatrice di questo calciomercato, avendo raggiunto i migliori giocatori al mondo: colpi come HakimiDonnarummaWijnaldum Sergio Ramos. Un mercato impreziosito dalla gemma più pregiata al mondo: Lionel Messi. Nella giornata di ieri la ‘Pulce’ si è presentato ai suoi nuovi tifosi con una conferenza stampa insieme ad Al Khelaifi. Il patron del PSG, però, non è ancora sazio e avrebbe un piano per completare un team fantascientifico: affiancare Cristiano Ronaldo a Messi. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato, addio Juventus | Cristiano Ronaldo con Messi nel 2022

Messi e Ronaldo
Messi e Ronaldo © Getty Images

I parigini continuano a scrivere la storia sul mercato, mettendo in piedi una squadra destinata a restare negli annali del calcio. Secondo quanto riportato da ‘AS’, il presidente Al Khelaifi avrebbe un sogno e un piano per renderlo realtà: rendere Lionel Messi Cristiano Ronaldo compagni di squadra. Il qatariota sarebbe ormai rassegnato all’idea di perdere Kylian Mbappé nel 2022, quando gli scadrà il contratto e potrà raggiungere il Real Madrid. Un passaggio quasi obbligato con cui il club parigino dovrà fare i conti. Il sostituto, però, sarebbe già pronto. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Dybala, fase di stallo: sabato nuovo appuntamento con la Juventus

Sempre secondo il quotidiano iberico, infatti, sarà CR7 l’erede di Mbappé nell’attacco del PSG. Il portoghese andrà in scadenza nel giugno del 2022 con la Juventus e sarà libero di accasarsi dove meglio crede. Anche Ronaldo potrebbe essere molto attratto dall’idea di completare un tridente di stelle con Messi e Neymar. Dal dualismo in Liga, con le maglie di Real e Barcellona, il portoghese e l’argentino potrebbero divenire compagni di squadra. Un sogno irrealizzabile per qualsiasi club, per tutti tranne che per il PSG.

Gestione cookie