Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, niente convocazione: “Motivi societari”

Niente convocazione, il tecnico annuncia la decisione di lasciare fuori il calciatore: “motivi societari” la spiegazione

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi © Getty Images

Non convocato. L’annuncio è arrivato nella conferenza stampa alla vigilia del primo match ufficiale della stagione. Il Cagliari debutta in Coppa Italia contro il Pisa, ma Nahitan Nandez non ci sarà. A dirlo è il tecnico Leonardo Semplici che spiega il motivo dell’assenza dell’uruguaiano: “Del mercato se ne occupano il presidente Giulini e Capozucca – le sue parole -. Godin sarà convocato, Nandez no per motivi societari“. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>  CM.IT | Zapata, accordo con l’Inter: agenti in arrivo, ora dipende dai club

Nandez
Nandez © Getty Images

Inter, pista Nandez non tramontata: le ultime

Il centrocampista non ha preso parte alla trasferta di Maiorca del club e secondo quanto raccolto da Calciomercato.it l’idea di un trasferimento all’Inter non è ancora definitivamente tramontata, anche se ad oggi si sta vivendo una fase di stallo, dovuta anche al mancato approdo di Nainggolan in Sardegna. I nerazzurri potrebbero tornare alla carica dopo ferragosto, sempre con la stessa formula.

Gestione cookie