Spunta la Lazio per il futuro di Coutinho, talento che il Barcellona ha offerto anche alla Juventus, che ha rifiutato l’occasione di calciomercato
C’è anche l’opzione Serie A nel destino di Philippe Coutinho. In uscita dal Barcellona dopo una stagione complicata dagli infortuni, riporta il ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante brasiliano è stato offerto invano alla Juventus e ora anche alla Lazio, che vaglia la suggestiva ipotesi. Se la società di Agnelli lo ha dunque scartato, il club capitolino potrebbe decidere di affondare il colpo dopo l’eventuale cessione di Correa all’Inter. Il 29enne in scadenza nel 2023 piace anche in Premier League ma sembra inaccessibile perché ha uno stipendio da 9 milioni di euro l’anno. Tuttavia il Barça, in piena crisi finanziaria, sta cercando di accelerarne l’uscita e sarebbe disposto ad accollarsi una larga parte dello stipendio.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, giornata decisiva per Locatelli | Nuova offerta
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Correa | Sarri impaziente e deadline fissata
I biancocelesti, dal canto loro, potrebbero sfuttare gli ottimi rapporti di Lotito e Tare con l’agente Kia Joorabchian. L’eventuale partecipazione blaugrana all’ingaggio, il Decreto Crescita e la formula del prestito, unite alla possibilità di avere un posto da titolare con Sarri, potrebbero inoltre favorire l’affare. A convincere Coutinho, infine, potrebbe essere anche Leiva, suo grandissimo amico dai tempi del Liverpool.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…