Calciomercato Juve: il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire fino a 120 milioni di euro per Mbappé. Intrigo Ronaldo-PSG: tutti i dettagli
L’approdo di Messi al PSG ha riacceso le voci di calciomercato riguardanti Kylian Mbappé. La stella francese non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2022 ed è tentata dal Real Madrid. Il 22enne è il primissimo obiettivo di Florentino Perez, che potrebbe tentare l’assalto già in questa sessione estiva. Secondo quanto riportato da ‘Cadena SER’, infatti, i ‘Blancos’ offriranno ben 120 milioni di euro per acquistare subito Mbappé. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO,ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Inter, idea Insigne: i dettagli
Un eventuale addio quello di Mbappé che, come circolato già ieri, potrebbe riaprire la pista PSG per Cristiano Ronaldo. Le ambizioni del PSG e del presidente Al-Khelaifi lasciano infatti aperta anche l’ipotesi CR7: nelle ultime settimane di calciomercato potrebbe così tornare di moda lo scambio con Mauro Icardi, del quale si era già parlato negli scorsi mesi. Si tratterebbe di un’operazione piuttosto complicata da portare a termine visti i tempi stretti, ma con il Paris Saint-Germain c’è da aspettarsi di tutto. Staremo a vedere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…