Calciomercato Juventus: Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, avrebbe incontrato il proprietario del PSG. L’indiscrezione
È stata la settimana di Messi al PSG. Si è consumato negli scorsi giorni il clamoroso addio dell’argentino al Barcellona: la ‘Pulce’ si accasa al Parco dei Principi al fianco del suo grande amico Neymar. A far parlare di sé in queste ore è però anche Kylian Mbappé. La stella francese resta il sogno di calciomercato del Real Madrid e l’arrivo di Messi potrebbe anche spingere il giocatore lontano da Parigi. Florentino Perez è al lavoro ormai da tempo per portarlo a Madrid e, nonostante la scadenza di contratto fissata nel 2022, potrebbe anticipare l’assalto a questa sessione estiva. Nella giornata di ieri si è così tornato a parlare anche dell’ipotesi PSG per Cristiano Ronaldo: il portoghese potrebbe raggiungere Messi nel 2022, a parametro zero, in seguito all’addio di Mbappé. Ecco la rivelazione su Jorge Mendes. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Insigne, contatti con l’Inter: la situazione col Napoli
Paolo Paganini, giornalista di ‘Rai Sport’, ha rivelato su Twitter: “Che ci faceva Jorge Mendes oggi a Parigi a colloquio con il proprietario del PSG? Meglio fare qualche verifica”. Un presunto incontro con Al-Khelaifi che fa subito pensare a Cristiano Ronaldo, il più importante assistito dell’agente portoghese, anche alla luce delle ultime indiscrezioni sul suo possibile approdo al PSG nella prossima estate. La pista Paris Saint-Germain, dunque, è tutt’altro che chiusa per CR7 anche con l’arrivo di Messi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…