La Juventus si trova di fronte a un bivio per quanto riguarda Ronaldo: contratto in scadenza nel 2022, la verità sull’addio
La Ligue 1 ha appena accolto Lionel Messi, entusiasta del tridente che comporrà al PSG con Neymar e Mbappe. Le big europee restano a guardare la squadra parigina che si è rinforzata. E’ in bilico anche il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus, visto che ha il contratto in scadenza nel 2022. E nelle ultime ore si era parlato della sua permanenza nel Principato di Monaco, in un albergo di lusso in compagnia di una persona molto importante, ovvero Dmitrij Rybolovlev.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo in bilico | Così salta tutto
Secondo quanto riferito da ‘Le10Sport’, però, le cose stanno diversamente. Il portale francese smentisce la notizia di un arrivo di Cristiano Ronaldo a Monaco per firmare con la squadra di Rybolovlev. A dirla tutta, non dà nemmeno certezze sull’arrivo di CR7 nel Principato, e dunque del successivo incontro con il presidente russo. Una situazione che sarebbe stata interessante, considerando che Messi è al PSG: i due si sarebbero potuti incontrare nuovamente nello stesso campionato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…