L’Inter vede sfumare un affare su cui sembrava è puntare molto: arriva l’annuncio da parte del direttore sportivo
Dopo le tante cessioni l’Inter è pronta a continuare a rinforzare la propria rosa in vista della nuova stagione. I nerazzurri hanno dovuto dire addio ad Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, protagonisti della corsa scudetto della scorsa stagione, a causa dei problemi finanziari. Ma nel frattempo sono già arrivati rinforzi importanti come Hakan Calhanoglu, Denzel Dumfries ed Edin Dzeko.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter e Juventus, addio al bomber | Niente firma e colpo da 70 milioni
Il prossimo colpo dei nerazzurri sembrava poter essere Nahitan Nandez, centrocampista che piace molto all’Inter, ma la trattativa al momento è in fase di stallo.
Calciomercato Inter, Capozucca su Nandez
Fase di stallo nella trattativa tra l’Inter e il Cagliari per il passaggio in nerazzurro di Nahitan Nandez. Il centrocampista rossoblù piace da tempo al club interista, ma le due parti sono sono riuscite a trovare un accordo.
Leggi anche >>> Calciomercato, UFFICIALE Nainggolan torna in Belgio
A parlare della trattativa con l’Inter è il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, che ai microfoni di Italia 1 ha dichiarato: “Nandez è un giocatore molto importante, quindi per cederlo serviva un’offerta altrettanto importante. I presupposti economici per chiudere per l’Inter però non ci sono stati. Lui è rimasto disorientato per il mancato accordo visto che voleva andare lì“.