La Juventus e il futuro di Cristiano Ronaldo: arriva un annuncio bomba sul calciatore portoghese e il PSG
Il PSG sta totalmente destabilizzando il calciomercato internazionale, tesserando i migliori calciatori in circolazione. Come non bastassero Gianluigi Donnarumma, Achraf Hakimi, Sergio Ramos e non solo, è arrivato anche Lionel Messi, a formare quella che è ormai per distacco la miglior rosa d’Europa e probabilmente del mondo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, tedeschi alla carica per Dragusin: cessione in prestito
Un vero e proprio dream team, in cui pare mancare praticamente solo Cristiano Ronaldo. Il bomber portoghese è stato a lungo accostato ai transalpini, ma non è mai arrivata una vera e propria accelerazione per l’addio alla Juventus e il passaggio ai francesi. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022 e Ronaldo pare ormai avere tutta l’intenzione di onorarlo, ma arriva un annuncio decisamente inaspettato sul suo futuro. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare in chiusura | Accettata l’offerta
A parlare di Cristiano Ronaldo è stato Angel Di Maria. Il fantasista argentino, ai microfoni di ‘Tyc Sports’, ha sottolineato come il bomber portoghese, in realtà, desidererebbe essere proprio al PSG. Di seguito le dichiarazioni dell’argentino: “Cristiano Ronaldo morirebbe dalla voglia di essere quì al Paris Saint Germain”. Una testimonianza sicuramente da tenere in considerazione, anche in vista della prossima stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…