Paulo Dybala non ha ancora rinnovato il contratto con la Juventus: l’argentino sotto attacco per la trattativa prolungata
Ottimismo sul rinnovo di Dybala dopo l’ultimo incontro tra le parti ma l’accordo non c’è ancora ed i tempi per la firma si preannuncia non brevi. L’agente dell’argentino e la Juventus si sono aggiornati per un nuovo incontro a fine mercato, ma intanto questa attesa non è vista da tutti di buon occhio. Tornato centrale nel progetto bianconero con il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, per Dybala è il momento di decidere il futuro e c’è chi non ritiene adeguate le sue richieste economiche. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, destinazione choc per Ronaldo | Annuncio alla radio
Fabio Ravezzani su Twitter dice la sua sulla Joya e lo fa con un tweet non certo di ammirazione per il 10 bianconero. “Dybala nella Juve ha fatto cose straordinarie alternate a lunghi periodi abulici – il suo ‘cinguettio’ -. Non è mai stato il trascinatore della squadra. Proporgli un quadriennale a 8 milioni (contro gli attuali 7,5) mi pare la soluzione più ragionevole. In alternativa faccia come Donnarumma“.