Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, annuncio a sorpresa su Allegri | “Alibi per i calciatori”

La Juventus lavora per preparare al meglio la prossima stagione. Arriva un annuncio inaspettato sulla nuova gestione di Allegri

Juventus, l'annuncio ribalta Allegri | "Nuovo alibi per la squadra"
Allegri ©️Getty Images

Il ritorno di Massimiliano Allegri è stato accolto con grande favore da molti tifosi bianconeri, che si attendono grandi risultati dal ritorno dell’allenatore in panchina. Le prospettive sembrano rosee, con la campagna acquisti che ha ancora da regalare un paio di tasselli essenziale per rinforzare la rosa, soprattutto a centrocampo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Tutte le cifre in ballo

Fabio Capello, però, sembra avere le idee chiare sulla Juventus e non per forza il futuro sarà, a suo avviso, totalmente roseo. Certo, sottolinea l’ex allenatore a ‘La Gazzetta dello Sport’, i torinesi sono ora in pole position per lo scudetto, ma bisogna valutare con attenzione alcuni aspetti. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo Pogba | Lascerà lo United a parametro zero

Juventus, Capello valuta Allegri: il punto sul futuro

Fabio Capello boccia Ilicic
Fabio Capello a Sky Sport

Capello evidenzia comunque come non sia affatto facile tornare e subito alla vittoria anche per un tecnico come Allegri: “La Juve parte in pole position dopo le cessioni dell’Inter. Le aspettative sono tutte su Allegri e lo dico spassionatamente: non sarà facile ripetere i successi del ciclo precedente”.

La componente emotiva giocherà un ruolo fondamentale: “Max deve mostrare forza e pugno deciso. Non vorrei che i calciatori prendano il suo ritorno come un alibi per scaricare le responsabilità. Mi attendo qualcosa di speciale da de Ligt e Dybala. L’argentino ha il potenziale del numero uno, ma gli è sempre mancato qualcosa”.

Gestione cookie