Malore improvviso per Samuel Kalu, attaccante del Bordeaux: nella gara col Marsiglia l’attaccante si è accasciato a terra
Attimi di terrore in Ligue 1 durante la partita tra Marsiglia e Bordeaux, valida per la seconda giornata di campionato e terminata 2-2. Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio Samuel Kalu, 23enne attaccante nigeriano del Bordeaux, si è accasciato al suolo mentre era posizionato in barriera. Un malore improvviso, quello che ha colpito il giocatore, che ha ovviamente spaventato i presenti soprattutto alla luce di quanto accaduto a Cristian Eriksen durante gli Europei di calcio.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Inter, Prof. Mos: “Solamente in un caso Eriksen potrebbe torna a giocare”
Anche in questo caso, così come successo con la Nazionale danese, i compagni di squadra hanno subito circondato Kalu per evitare che venisse ripreso dalle telecamere, formando un vero e proprio capannello per proteggere l’intervento dei sanitari. Dopo pochi secondi il giocatore si è regolarmente rimesso in piedi ed è uscito dal campo senza l’ausilio della barella. Rientrato in campo, al 14′ il tecnico Vladimir Petkovic ha deciso di sostituirlo per evitare ulteriori problematiche, nonostante il via libera da parte dello staff medico a rientrare sul rettangolo verde.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…