Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, dalla Serbia | È fatta: bomber in prestito

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul sostituto di Romelu Lukaku. Notizia clamorosa proveniente dalla Serbia 

Inter, stoccate a Lukaku | "Uguale a Icardi! Goditi le sterline"
Lukaku © Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

L’Inter non ha ancora messo le mani sull’erede di Lukaku, erede che non può essere certo Dzeko vista l’età (35 anni) del bosniaco. Il preferito è Zapata, che non a caso ha caratteristiche simili al belga. Come spiegato da Calciomercato.it, con il centravanti dell’Atalanta c’è già un accordo, inoltre i suoi agenti sono attesi in Italia a breve per discutere con la ‘Dea’ del possibile approdo a Milano.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Inter, ‘bocciato’ da Inzaghi: cessione vicina

Non tutti però danno Zapata in pole per il dopo Lukaku. Il portale serbo ‘espreso.co.rs’, per esempio, fa il nome di Luka Jovic per l’attacco dei nerazzurri. Di più, dà praticamente per quasi fatto il suo approdo alla corte di Simone Inzaghi. Stando alle sue informazioni l’affare tra il Real Madrid, che ha scaricato del tutto il bomber serbo (ingaggio di 5 milioni) ex Eintracht, e l’Inter si sta per chiudere con la formula del prestito. A questa notizia sono comunque già arrivate ufficiose smentite dalla società di viale della Liberazione.

Gestione cookie