Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, nuovo innesto in attacco | Maldini anticipa la concorrenza

Il Milan continua a tenere i radar accesi sui giovani talenti: a Maldini piace Mohamed Daramy, ma la concorrenza spinge

Calciomercato Milan, piace Daramy | Servono 8 milioni per il danese
Stefano Pioli©️Getty Images

La filosofia adottata da Paolo Maldini e Fredric Massara per costruire la rosa del Milan è, ormai, abbastanza chiara: la priorità viene data sempre e comunque ai giovani, in modo da poter creare valore e dare maggiore sostenibilità al bilancio. I rossoneri al momento sono impegnati nella ricerca di un trequartista, un calciatore in grado di sostituire numericamente e non solo Calhanoglu. Nel frattempo, però, la dirigenza meneghina non perde di vista le possibili occasioni: dal Belgio arriva un’indiscrezione di mercato su un giovane attaccante seguito dal Milan. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Calciomercato Juventus e Milan, Serie A a rischio: rinnovo e addio

Calciomercato Milan, si può affondare per Daramy | Servono 8 milioni

Mohamed Daramy Milan
Mohamed Daramy © Getty Images

Il mercato dei rossoneri potrebbe vivere un nuovo colpo di scena. Secondo quanto riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri, il Milan sarebbe molto interessato a Mohamed Daramy: l’attaccante sierraleonese naturalizzato danese ha tutte le caratteristiche ricercate da Maldini Massara. Daramy, infatti, è un classe 2002 di grande prospettive ed il Copenaghen chiede una cifra tra gli 8 ed i 10 milioni di euro per lasciar partire il suo gioiello. Il rischio maggiore è rappresentato dalla concorrenza, con il Club Brugge molto interessato all’attaccante. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Daramy potrebbe essere l’uomo giusto per completare il pacchetto offensivo a disposizione di Stefano Pioli, mettendo le sue caratteristiche al servizio del Milan. Il classe 2002 è molto duttile tatticamente, sapendo ricoprire diversi ruoli d’attacco, e soprattutto potrebbe rappresentare un investimento molto fruttuoso per il futuro. In attesa di conoscere quello che sarà il nuovo trequartista rossonero, Maldini e Massara potrebbero mettere le mani su uno dei migliori talenti del panorama europeo.

Gestione cookie