Il futuro di Lorenzo Insigne resta in bilico e l’Inter valuta il suo profilo sul calciomercato per sistemare l’attacco. Nuova tappa nella trattativa
Lorenzo Insigne e un destino che pare ormai segnato, con l’addio al Napoli sempre più vicino. Gli ultimi sviluppi, infatti, come vi abbiamo riportato, vedono l’esterno d’attacco sempre più lontano dai partenopei e con diversi club pronti ad assicurarsi le sue prestazioni. Un’ipotesi che molti volevano scongiurare sul calciomercato, ma che ora è sempre più concreta, con l’accordo per il rinnovo di contratto con il Napoli che pare molto lontana dal concretizzarsi. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juve, offerta shock e addio | 70 milioni per Vlahovic
Un’opportunità che si scontra con la volontà ferrea da parte dell’Inter di portare a termine almeno un altro colpo in attacco. L’addio di Romelu Lukaku è stato colmato per ora dalla presenza di Edin Dzeko, ma non basta ai nerazzurri che vogliono almeno un altro nome importante per completare il parco offensivo a disposizione di Simone Inzaghi. Insigne resta sul tavolo, con aggiornamenti continui in arrivo nelle ultime ore per l’esterno d’attacco. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Zapata vuole l’Inter: agenti in Italia, trattativa entra nel vivo
Nella mattinata di oggi, circolano diverse voci sulla presenza dell’agente di Insigne a Milano. Secondo quanto riporta Ciro Venerato a ‘Radio Goal’, sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il momento è cruciale per il futuro dell’attaccante: “Domani il procuratore di Insigne sarà a Milano”. Vedremo se questa presenza, decisamente ingombrante, sarà cruciale per il trasferimento da parte del ragazzo in nerazzurro e se effettivamente ci saranno incontri con l’Inter. Una situazione da tenere d’occhio nelle prossime ore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…