Oggi è finalmente il Locatelli day in casa Juventus: il centrocampista è sbarcato a Torino nella notte e oggi sosterrà le visite mediche
Si è concluso la telenovela dell’estate in casa Juventus: come raccontato su queste pagine, nella giornata di ieri è stato trovato l’accordo con il Sassuolo e Locatelli sarà bianconero. Un rinforzo importante per il centrocampo, un colpo voluto fortemente da Massimiliano Allegri, prontamente accontentato dalla dirigenza piemontese. Oggi, finalmente, è il giorno di Locatelli alla Continassa: il centrocampista della Nazionale è arrivato nella notte a Torino e questa mattina si sottoporrà alle visite mediche. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Manuel Locatelli è, di fatto, un nuovo giocatore della Juventus. Questa mattina il centrocampista è atteso al J-Medical per sostenere le visite mediche, poi dritto in sede per la firma sui contratti e tutte le foto di rito. In mezzo, il primo bagno di folla in bianconero: questa mattina alla Continassa sono attesi i tifosi, pronti a sommergere di affetto e selfie il nuovo acquisto della ‘Vecchia Signora’. Intanto, guarda le prime immagini del nuovo acquisto della Juventus.
L’operazione Locatelli, anche se dopo lunghe ed estenuanti trattative, è andata a buon fine per la Juventus. Federico Cherubini è riuscito ad ottenere ciò che voleva: prestito biennale gratuito con obbligo di riscatto a partire dal 2023, rinforzando l’undici di Allegri senza gravare sul bilancio. Anche Locatelli ha ottenuto quello che desiderava e che ha ribadito per tutto il tempo nel corso della trattativa. Ricordiamo che l’ex Milan ha rifiutato l’Arsenal, come rivelato su Calciomercato.it, per vestire la maglia bianconera. Oggi, finalmente, sarà il suo giorno in casa Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…