Niente Juventus per Milenkovic: il difensore serbo ha l’accordo per il rinnovo con la Fiorentina, domani prevista la firma
Come anticipato da Calciomercato.it, per Milenkovic il futuro è ancora alla Fiorentina. Il difensore serbo è vicino al rinnovo con la società gigliata, una ipotesi che fino a qualche settimana fa sembrava molto difficile. Tramontata la pista West Ham, per il 23enne – accostato a lungo anche alla Juventus – si è fatto strada il rinnovo con il club toscano. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, annuncio su Vlahovic | Commisso allo scoperto
Secondo quanto riporta ‘Sky’, domani potrebbe essere il giorno buono per definire l’operazione in ogni dettaglio e firmare il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2022. Per il centrale – riferisce ‘violanews.com’ – il nuovo accordo sarà breve con ingaggio da tre milioni di euro, bonus compresi. Niente Premier League, quindi, né Juventus per Nikola Milenkovic: per lui c’è il rinnovo con la Fiorentina e un’altra stagione da vivere in maglia viola.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…