Il presidente della Fiorentina torna a parlare del futuro di Dusan Vlahovic: arriva l’annuncio che può cambiare gli scenari
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso torna a parlare di Dusan Vlahovic. Intervistato al ‘TGR Toscana’, il numero uno del club viola si è soffermato sul futuro dell’attaccante serbo. Il 21enne è corteggiatissimo in Italia ed Euroopa: Inter e Juventus sperano di poter avere voce in capitolo anche se la concorrenza estera, dall’Atletico Madrid al Manchester City, parte avvantaggiata visto i costi dell’operazione. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, sorpresa Vlahovic | Contromossa e ingaggio super!
Calciomercato, Commisso: “Non ho messo in vendita Vlahovic”
Anche di quelli parla il patron Commisso che questa volta evita di fare cifre per la cessione del giovane bomber e anzi afferma di volerlo trattenere ancora a Firenze. “Non ho messo in vendita Vlahovic, anzi gli abbiamo offerto un rinnovo molto importante”. Il presidente viola conferma che “ci sono squadre interessate a lui ma non ho fissato prezzi”. Poi confessa il suo desiderio: “Voglio che resti ancora un anno”.
“Sta succedendo di tutto intorno a lui: ci sono i procuratori e poi i club che vogliono prenderlo a fine mercato. L’offerta giusta non è mai arrivata e, se arrivasse, non credo che andrà via quest’anno”. Commisso spiega di aver offerto “il contratto più oneroso mai fatto nella storia della Fiorentina”, poi aggiunge: “Il contratto va prolungato, poi se il ragazzo vuole andare da un’altra parte, il prossimo anno ne parleremo. Ma non adesso. Ora deve capire e riconoscere che Rocco, la sua famiglia e la Fiorentina lo hanno portato dove si trova”.