Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, dalla Germania: respinta offerta per Thuram. Ma il classe ’97…

Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonista di nuovo Marcus Thuram, ora il principale candidato a rinforzare l’attacco della squadra di Inzaghi

Calciomercato Inter, colpo in attacco | Nuovo nome: bocciato Kean
Thuram © Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Secondo ‘Sky Sport Germania’ il Borussia Moenchengladbach ha respinto l’offerta dell’Inter, la prima evidentemente, per Marcus Thuram. Offerta da 22 milioni di euro, coi tedeschi che ne chiedono non meno di 30, cifra della clausola risolutiva ora però scaduta. Da 45 milioni quella invece che partirà nella prossima estate, ecco perché ai nerazzurri conviene chiudere adesso l’affare. Un affare che, come sottolineato da Calciomercato.it, ha preso la piega giusta: contatti fitti tra i due club, con Marotta e soci più vicini al cartellino dell’attaccante francese figlio dell’ex Juve e Parma Lilian nonché assistito da Mino Raiola, desideroso di rientrare nel giro degli affari che coinvolge il club di viale della Liberazione. Con Dumfries ha imboccato una strada che ora vuole proseguire attraverso Thuram.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Inter, Nandez verso la Premier: cifre e formula

In favore dei nerazzurri ‘gioca’ lo stesso classe ’97, candidato numero uno per rinforzare l’attacco interista. Secondo la medesima fonte, infatti, il nativo di Parma ha già chiesto la cessione all’Inter poiché molto attratto dall’esperienza in nerazzurro e in Serie A dove il papà disputò stagioni straordinarie.

Gestione cookie