Il Milan si appresta a mettere il fiocco sul proprio mercato: Florenzi è in arrivo dalla Roma ed il ritorno di Bakayoko è sempre più concreto
Nell’estate degli adii a parametro zero di Donnarumma e Calhanoglu, i rossoneri sono riusciti a mettere in piedi un mercato molto intelligente. Hanno sostituito il portiere di Castallammare di Stabia con Mike Maignan, poi hanno riscattato Tomori e Tonali, integrando la rosa con un top player in attacco come Giroud. Ora, nella settimana in cui ripartirà il campionato italiano, il Milan si appresta a consegnare altri due colpi a Stefano Pioli: si tratta di Alessandro Florenzi e di un gradito ritorno. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Il primo colpo in termini di temporali del Milan sarà Alessandro Florenzi: come raccontato ieri su Calciomercato.it, nella serata è stato trovato l’accordo con la Roma ed il giocatore arriverà a Milano a brevissimo. Il secondo colpo potrebbe essere un gradito ritorno, anche questo raccontato nei giorni scorsi su queste pagine: il Chelsea apre ad un’operazione low-cost per Bakayoko. Il francese, quindi, potrebbe tornare in rossonero per completare il centrocampo di Stefano Pioli. Per Bakayoko si va incontro ad un prestito a condizioni molto più vantaggiose rispetto a due anni fa, con un diritto di riscatto più alla portata rispetto ai 20 milioni chiesti dai ‘Blues’ in passato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…