Calciomercato+Juventus%2C+Vlahovic+futuro+deciso+%7C+Rinnovo+e+intreccio+con+Ronaldo
calciomercatoit
/2021/08/20/calciomercato-juventus-vlahovic-fiorentina-rinnovo-commisso-ronaldo/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, Vlahovic futuro deciso | Rinnovo e intreccio con Ronaldo

Il futuro di Vlahovic potrebbe essere delineato, prima il rinnovo con la Fiorentina e poi la cessione tra un anno: intreccio con CR7

Dusan Vlahovic ©️Getty Images

La grande rivelazione della scorsa Serie A è stato Dusan Vlahovic: l’attaccane serbo ha concluso il campionato mettendo a referto 21 reti. Un bilancio impressionante per un classe 2000, specialmente considerando il contesto in cui sono arrivati e l’annata complicata vissuta dalla Fiorentina. Non può stupire il fatto, quindi, che molti grandi club europei abbiano messo gli occhi sul gioiello viola: come raccontato su queste pagine, Atletico Madrid e Tottenham hanno provato a strapparlo ad Italiano. La volontà di Rocco Commisso, espressa in maniera piuttosto esplicita, però è quella di trattenerlo a Firenze ancora per un anno. Le ultime sul possibile rinnovo ed il futuro di Vlahovic. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic non si muove | Rinnovo e cessione tra un anno

Vlahovic ©️ Getty Images

Il futuro di Dusan Vlahovic sembra essere ben delineato. Dopo essere stato ad un passo dalla cessione, con il pressing di grandi club inglesi e l’offensiva dell’Atletico Madrid, ora potrebbe arrivare un importante rinnovo. La volontà di Rocco Commisso è di trattenerlo e convincerlo con un sostanzioso adeguamento del contratto, che lo renderebbe il calciatore più pagato della Fiorentina, e con la promessa di una cessione nella prossima sessione estiva. Una promessa, questa, che potrebbe intrigare molto anche la Juventus. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Juve, è Ronaldo a chiamare (ancora) il Real: Florentino ha le idee chiare

Quella del 2022, infatti, sarà l’estate in cui scadrà il contratto di Cristiano Ronaldo e la volontà sembra essere quella di prendere strade separate. Uno scenario che, a sua volta, prevede che la Juventus sostituisca il portoghese con un grande colpo in attacco. In questo contesto riecheggiano le parole di Andrea Agnelli dopo la presentazione di ‘CR7’, che delineavano la strategia che avrebbero dovuto seguire i bianconeri in futuro: comprare un Cristiano Ronaldo con tutta la carriera davanti. Ed ecco che entra in scena Vlahovic: l’attaccante serbo potrebbe essere l’uomo giusto per prendere il posto del lusitano nell’attacco di Massimiliano Allegri. Certo, per arrivare a Vlahovic servirà un’offerta che sfiorerà i 100 milioni di euro. Il futuro del classe 2000, però, potrebbe essere delineato.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

11 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

11 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

11 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

11 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

11 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

11 mesi ago