Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

MotoGP, la Yamaha saluta Vinales: scelto il sostituto | Comunicato UFFICIALE

Con un comunicato ufficiale, la Yamaha ha annunciato la rescissione di Vinales e ha salutato l’arrivo di Cal Crutchlow in MtotoGP

Maverick Vinales ©Getty Images

Maverick Vinales non è più un pilota della Yamaha. La Casa di Iwata, con un comunicato ufficiale, ha annunciato l’interruzione immediata e definitiva del rapporto col pilota spagnolo che dunque non correrà le rimanenti gare del campionato MotoGP: “Yamaha e Maverick Vinales hanno deciso di comune accordo di anticipare la loro separazione e di porre fine al loro precedente accordo del 2021 con effetto immediato – si legge nel comunicato – Dopo il GP d’Olanda (28 giugno 2021) è stato annunciato che Yamaha e Maverick Viñales avrebbero portato a termine il loro contratto biennale per il 2021-2022 alla fine dell’attuale stagione MotoGP. In seguito ai recenti eventi del GP della Stiria e dopo un’attenta riflessione da entrambe le parti, è stata raggiunta la decisione comune di separarsi con effetto immediato”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> MotoGP, UFFICIALE | Valentino Rossi si ritira: “Questa la mia ultima stagione”

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Il posto di Vinales sarà preso, sin dalla prossima gara, da Cal Crutchlow. Il nuovo pilota ha rilasciato alcune dichiarazioni: “E’ un privilegio far parte della Yamaha. Voglio ringraziarli e non vedo l’ora di correre”.

Gestione cookie