La Lazio si appresta a vivere la prima giornata di Serie A, ma intanto il calciomercato va avanti. Annuncio di Igli Tare su Joaquin Correa in chiave Inter
La Serie A prende il via, ma il calciomercato resta sullo sfondo e porta a trattative molto interessanti tra i top club italiani. Si pensi a Joaquin Correa: l’attaccante questa sera è in tribuna, in attesa di conoscere il suo futuro. L’argentino piace molto all’Inter, dove ritroverebbe Simone Inzaghi ed è uno dei primi candidati per l’attacco.
LEGGI ANCHE >>> PAGELLE e TABELLINO Inter-Genoa | Calhanoglu incanta, frana Biraschi
La trattativa va avanti ormai da diversi giorni, con l’attaccante che spinge e una valutazione di 35 milioni di euro. Ora le parti in causa escono alla scoperto. O meglio, è Igli Tare a esporsi sull’affare. Il dirigente della Lazio, prima della partita di stasera fa il punto sul futuro di Correa.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Inter, Biasin: “Correa favorito, vicini alla fumata bianca”
Tare, infatti, soffermandosi ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima della partita di questa sera, ha parlato in maniera chiara del futuro di Correa in chiave Inter: “Correa vuole andare a giocare altrove e lasciare la Lazio. C’è una trattativa con l’Inter, vedremo come evolverà nelle prossime ore. Dipende dall’Inter ora: l’attaccante vuole restare in Italia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…