L’Inter a caccia di un nuovo attaccante per Simone Inzaghi. Infortunio in Bundesliga per Thuram, obiettivo di mercato dei nerazzurri
Infortunio per Marcus Thuram, obiettivo dell’Inter sul mercato. L’attaccante francese piace a Marotta e alla dirigenza nerazzurra per completare l’attacco di Inzaghi, ma oggi si è fermato nel match di Bundesliga contro il Bayer Leverkusen. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Il talento del Borussia Mönchengladbach è uscito dopo soli 18 minuti di gioco a causa di un problema al ginocchio destro. Stando alle prime indiscrezioni che arrivano dalla stampa tedesca, si tratterebbe al momento di una lieve distorsione per il figlio d’arte. Thuram è uscito leggermente zoppicante, applicando una volta seduto in panchina una fasciatura e del giacchio sul ginocchio. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà a tutti gli esami del caso, con l’Inter che ovviamente monitora con attenzione la situazione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…