L’Inter si muove sul calciomercato alla ricerca del nuovo attaccante dopo l’addio di Romelu Lukaku. Bivio decisivo: spunta la data
L’Inter si appresta a iniziare la sua nuova stagione in Serie A, ma restano ancora le incognite per un futuro tutto da scrivere in attacco e dopo una sessione di calciomercato che ha portato diverse cessioni illustri. Soprattutto quella di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, infatti, ha lasciato l’Inter orfana dei suoi gol e della sua potenza fisica: ora questo vuoto è difficile da colmare sul calciomercato e con un budget non troppo elevato. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Inter, saluto speciale di Zanetti a Oriali | Zhang non la prende bene
Vi abbiamo riportato nelle ultime ore la situazione riguardante Joaquin Correa e Marcus Thuram. Entrambi nel mirino e in due trattative parallele, ma ora l’Inter deve stringere il cerchio per regalare a Simone Inzaghi l’elemento che manca per rinforzare il suo attacco. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, “incontro positivo”: l’ultimo ostacolo
Il futuro dell’attacco andrà deciso e a breve giro di posta. Dopo la partita di oggi, secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, i nerazzurri hanno tutta l’intenzione di prendere una decisione tra Thuram e Correa. I tempi sono stretti, dato che si vuole avere a disposizione il nuovo acquisto già per il match successivo contro il Verona. Da monitorare anche le condizioni di Alexis Sanchez: se il cileno non dovesse dare garanzie, un nuovo colpo in attacco potrebbe essere portato a termine.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…