L’Inter deve scegliere su chi puntare in attacco sul calciomercato. L’obiettivo di Inzaghi finisce KO: infortunio al ginocchio
L’Inter studia le diverse possibilità sul calciomercato, alla ricerca del profilo giusto per rinforzare l’attacco. Nella rosa dei nomi papabili tra cui, con ogni probabilità, attingere la Beneamata sono rimasti in pole Joaquin Correa e Marcus Thuram. Quest’ultimo, però, ha avuto un problema che ha fin da subito catturato l’attenzione di tutti: un infortunio al ginocchio che l’ha costretto a uscire dal campo.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Inter straripante con super Calhanoglu | Colpo Sassuolo in trasferta
Dopo appena 20 minuti di gioco, infatti, l’obiettivo dell’Inter viene colpito da un intervento di Tah. La conseguenza è un infortunio al ginocchio sinistro che lo costringe ad abbandonare praticamente subito il campo. L’allenatore Adi Hutter del Borussia Monchengladbach ha confermato che c’è un interessamento del collaterale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, l’annuncio di Tare su Correa | “Vuole andare via! C’è l’Inter”
Calciomercato Inter, tegola Thuram: le parole di Hutter
Hutter si è soffermato poi anche nello specifico sul futuro del calciatore, allontanando il suo trasferimento all’Inter: “A me ha detto che resta”, ha specificato il tecnico. Vedremo se la pista si surriscalderà ugualmente o è destinata a restare un’idea.