Miralem Pjanic e un futuro tutto da scrivere. Nuova pretendente in Serie A per il centrocampista bosniaco
Miralem Pjanic è chiacchierato sul calciomercato ormai da mesi. La Juventus è sul calciatore da diverso tempo: un ritorno che sarebbe gradito a Massimiliano Allegri, ma che, dopo l’arrivo di Manuel Locatelli, non è così semplice da concretizzare. Almeno, non senza uscite. Allo stesso tempo, l’Inter si è fatta sotto per il calciatore, ma non ha mai realmente affondato il colpo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, McKennie può far contento Allegri
Chi ha mosso dei passi concreti è, invece, il Barcellona. I blaugrana, infatti, stanno vivendo una situazione parecchio complicata dal punto di vista economico e hanno inserito Pjanic tra gli esuberi, cedibile anche in prestito. L’alto ingaggio del centrocampista è difficile da gestire per la dirigenza e, dunque, le voci su un ritorno in Serie A si moltiplicano. E con una destinazione in più a cui bisognerà prestare grande attenzione nei prossimi giorni. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Vlahovic futuro deciso | Rinnovo e intreccio con Ronaldo
Calciomercato Juventus e Inter, Pjanic nel mirino della Fiorentina: la proposta
Se Inter e Juventus, per il momento, sono impossibilitate a chiudere il colpo, un altro club di Serie A è pronto a farsi avanti per il bosniaco, al netto delle possibilità di un ritorno alla Roma. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, la Fiorentina è decisa nel tentare un assalto inaspettato al centrocampista. Il Barcellona potrebbe dare una grossa mano al club viola, contribuendo al 50% della spesa per quanto riguarda l’ingaggio. Ricordiamo che Pjanic percepisce una cifra di circa 8 milioni di euro a stagione. Vedremo se la Fiorentina riuscirà a centrare un colpo sensazionale sul calciomercato.