Non si spengono le voci sul futuro di Cristiano Ronaldo, nonostante le smentite in casa Juve. Il Manchester City prepara l’assalto a CR7
Una sfida tra sceicchi. Dopo l’affare PSG con l’ingaggio di Leo Messi, il proprietario del Manchester City vuole rispondere al club francese strappando Cristiano Ronaldo alla Juventus. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Continuano a rincorrersi i rumors di mercato sul numero 7 della ‘Vecchia Signora’, nonostante le dichiarazioni oggi in conferenza stampa di Massimiliano Allegri che lo ha confermato (senza nessuna remora) in bianconero. Stando però a ‘Transfer Window Podcast’, il City di Guardiola farebbe sul serio e virerebbe con decisione su CR7 visite le difficoltà per l’affare Kane con il Tottenham.
Ronaldo già da mesi cerca una via d’uscita per lasciare la Juve e sarebbe attratto da una nuova sfida in Premier League. Sfumato da tempo un ritorno al Manchester United, l’asso portoghese spingerebbe per sbarcare nuovamente nel campionato inglese e tentare l’assalto alla Champions e al sesto Pallone d’Oro. Da Torino, in merito al futuro di Ronaldo e ai blitz dell’agente Mendes, non arrivano comunque novità su un possibile divorzio da qui a fine mercato del fuoriclasse di Funchal.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…