Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

CM.IT | Inter: Correa avanza, ma serve sempre lo ‘sconto’ di Lotito.

Lotito deve scendere a 28-30 milioni, altrimenti l’Inter vira altrove. Con Thuram ko, possibile ritorno all’assalto di Zapata e/o Insigne

Da Correa a Thuram: colpo Inter in attacco
Correa in azione ©Getty Images

Avanza sempre più Joaquin Correa per l’attacco dell’Inter. Questo anche perché l’infortunio di Marcus Thuram sembra serio, il tecnico del Borussia Moenchengladbach parla di possibile interessamento del collaterale. Il francese era/è quello che intriga di più la società e costerebbe meno (circa 25 milioni) rispetto all’argentino. A Empoli in tribuna, quest’ultimo vuole l’Inter (in stand-by l’Everton) e Inzaghi vuole lui. Le parole di oggi di Tare vanno poi lette come una apertura ai nerazzurri, precisamente a uno sconto sul prezzo finale che va oltre i 30 milioni. Il problema è che a decidere è Lotito…

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

A tal proposito, come scritto ieri da CM.IT e ribaditoci oggi da fonti Inter, Marotta e Ausilio possono accontentare il proprio allenatore se Lotito abbasserà le richieste economiche, scendendo come minimo a quota 28/30 milioni. Tanto è infatti il budget a disposizione per il secondo rinforzo in attacco post addio Lukaku. L’agente del ‘Tucu’, Alessandro Lucci, è al lavoro con questo scopo.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Se invece il presidente biancoceleste non dovesse venire incontro all’Inter, secondo le informazioni di Calcoomercato.it ecco che la dirigenza interista potrebbe tornare forte su uno tra Duvan Zapata – in origine il preferito per il dopo Lukaku e sempre desideroso di cogliere il treno Inter. Con lui c’è già un accordo – e Lorenzo Insigne, pur consci degli enormi ostacoli – il colombiano è pure infortunato – che si troverebbero di fronte a pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo.

Gestione cookie