Le parole prima di Inter-Genoa di Beppe Marotta: l’Ad nerazzurro si è soffermato sul futuro e il possibile rinnovo di Lautaro Martinez
Inter all’esordio in campionato contro il Genoa a San Siro. Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita, si è soffermato in particolare sul futuro e il rinnovo di Lautaro Martinez: “E’ nella categoria di calciatori che esplicitamente ha voluto rimanere con noi, pur avendo avuto delle offerte come altri giocatori importanti. Ha detto di voler restare, siamo orgogliosi di questo e lui vuole migliorarsi e rispettare le attese da campioncino sul suo conto. Siamo contenti che possa crescere con noi”.
Marotta ha proseguito parlando del possibile arrivo di nuovo attaccante dopo Dzeko: “Siamo alla ricerca di una altra punta, compatibilmente con la disponibilità economica che abbiamo a disposizione. Faremo la scelta migliore. Voglio essere ottimista e tranquillizzare i nostri tifosi: daremo il meglio, abbiamo forti motivazioni”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Su Inzaghi e la corsa scudetto: “Era il miglior profilo a disposizione, siamo contenti di averlo con noi. Lui è il vero leader della squadra. Possiamo toglierci molte soddisfazioni: siamo ambiziosi, ci sono sette squadre che possono lottare per vincere il campionato”.
Infine sull’addio doloroso di Lukaku: “Davanti a una scelta così esplicita del giocatore, non potevamo dire di no. La sua cessione, comunque, ha consentito alla società di mettere i conti e la situazione al sicuro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…