Le ultime sul futuro alla Fiorentina di Dusan Vlahovic: l’Atletico Madrid non molla la presa, c’è la variabile Cunha
Continuano a tenere banco le voci di mercato relative al futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha ricevuto un’offerta molto importante dall’Atletico Madrid, ma l’ultima proposta del club spagnolo alla Fiorentina resta quella da 50 milioni di euro più 5 di bonus di metà agosto. A queste cifre, Commisso non ha alcuna intenzione di abbassare il muro e, anzi, è pronto a consolidare la sua proposta di rinnovo molto importante, con un ingaggio tra i 4 e i 5 milioni di euro al calciatore. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Una posizione forte, che gli spagnoli hanno assorbito e metabolizzato, tornando fortemente alla carica per Matheus Cunha. Prima di ferragosto vi avevamo parlato di una settimana molto importante su questo fronte e negli ultimi due giorni i contatti tra Atletico ed Hertha Berlino sono diventati sempre più fitti. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, ad oggi c’è ancora una distanza di circa 10 milioni di euro tra domanda e offerta, mentre con il calciatore 22enne c’è già una base di intesa.
La richiesta iniziale del club tedesco è stata di almeno 35 milioni di euro, una cifra alla quale i biancorossi di Madrid tenteranno di avvicinarsi tramite alcuni bonus facili ed una percentuale sulla futura rivendita. Tornando a Vlahovic, non trovano conferme le voci su un rilancio da 70 milioni di euro più bonus, una cifra di fronte alla quale anche la fermezza di Commisso potrebbe iniziare a vacillare. In ogni caso, i Colchoneros restano vigili anche sul serbo, che piace sempre al Tottenham di Paratici.