L’Inter si muove sul calciomercato alla ricerca del nome giusto per l’attacco. I nerazzurri lavorano a Joaquin Correa: l’annuncio di Lotito
L’Inter va avanti in sede di trattative alla ricerca del nome giusto per rinforzare l’attacco. I nerazzurri, a questo punto del calciomercato, stringono il cerchio. Dopo l’addio di Romelu Lukaku e l’arrivo di Edin Dzeko, si cerca un altro attaccante in grado di portare estro e gol nello scacchiere di Simone Inzaghi. Caratteristiche che di certo non mancano a Joaquin Correa. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tegola per l’attaccante | Stop di due mesi
Già il ballottaggio era vivo con Marcus Thuram era vivo, con Simone Inzaghi che amerebbe ritrovare il suo pupillo. Ora Correa è passato in pole, anche a causa dell’infortunio del francese che starà ai box per un paio di mesi dopo il problema al ginocchio sinistro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intrigo Thuram | C’è il comunicato del Borussia
Calciomercato Inter, si insiste per Correa: l’annuncio di Lotito
La trattativa tra Inter e Lazio è viva, con una distanza sulle valutazioni. A rimarcare quest’aspetto è Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste ai microfoni di ‘Novantesimo minuto’ è stato chiaro sul futuro dell’argentino in ottica Inter: “Correa? Il mercato non lo faccio in tv. Quando ho iniziato questa avventura dissi “pagare moneta vedere cammello” e ora questa regola deve andare avanti. Ascolteremo le offerte per lui, ma solo se saranno accettabili lo lasceremo partire”.