Cristiano Ronaldo è una presenza importante e pesante per la Serie A ma anche per la Juventus: ecco il consiglio autorevole ad Allegri
La Juventus esordirà contro l’Udinese nel campionato di Serie A 2021/22. Sarà una stagione particolare per i bianconeri, che devono tornare a lottare per lo scudetto e per questo punteranno su Max Allegri. Sul mercato non sono arrivati botti clamorosi, con l’unico colpo che porta il nome di Manuel Locatelli. In attacco è arrivato il giovane Kaio Jorge, che però dovrà ambientarsi e comunque andrà aspettato. Il vero acquisto in questo senso sarà Paulo Dybala, rigenerato con la fascia di capitano e una condizione psicofisica che sembra già importante. E poi ovviamente Cristiano Ronaldo, ormai verso la permanenza visto che Real Madrid, Manchester United e PSG hanno fatto altre scelte.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
La gestione del portoghese sarà una delle chiavi di questa stagione, a livello fisico ma anche comportamentale. Fabio Capello, intervistato da ‘La Gazzetta Sportiva’, ha dato qualche ‘consiglio’ ad Allegri: “Ai giocatori bisogna parlare chiaro, dire dove si è e dove si va. Chiarezza con tutti, dai ragazzi ai campioni. Se si può trattare come Ranocchia (Filippo, il giovane talento bianconero, ndc)? Certo che si può. L’importante è che lui si comporti come Ranocchia. Bisogna che l’allenatore abbia il coraggio di agire con tutti alla stessa maniera. Questo ti fa essere rispettato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…