Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Udinese-Juventus, Allegri: “Ci serva da lezione. Vi spiego l’esclusione di Ronaldo”

Udinese Juventus: le parole di Massimiliano Allegri dopo il pareggio subito in rimonta

Udinese-Juventus, Allegri: "Serva da lezione. Vi spiego panchina Ronaldo"
Massimiliano Allegri a DAZN (screenshot)

La Juventus si fa rimontare di due gol e non va oltre il pari all’esordio stagionale. Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri ai microfoni di ‘DAZN’. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

PARTITA – “Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo il calcio è anche questo. Succedono cose inaspettate, dovevamo gestire meglio la palla nel secondo tempo anche se eravamo in controllo. Dobbiamo imparare a gestire l’imprevisto, non puoi prendere due gol del genere. Menomale che è la prima giornata. Ci serva di lezione”.

LOCATELLI – “Può giocare sia da play sia da mezzala, soprattutto se ne hai due a metà campo che gestiscono. È un po’ indietro di condizione, poi oggi Ramsey ha fatto una buona partita”.

RONALDO – “Sta bene, ho parlato con lui. Vedendo l’inizio della stagione, la condizione e la partita gli ho detto di andare in panchina. Lui si è messo a disposizione, è entrato e aveva pure segnato. Dobbiamo migliorare tutti nella gestione. Oggi mi sono trovato per la prima volta con 5 sostituzioni, era una novità anche per me. In questo momento della stagione c’è bisogno di cambi”.

SZCZESNY – “So già che mi chiederanno Szczesny e ne scriveranno domani sui giornali. È un grandissimo portiere, non è questione tecnica. Bisogna capire il momento, a volte tirare il pallone in tribuna non è vergogna”.

Gestione cookie