Le ultime sul futuro di Cristiano Ronaldo e Mbappe, strettamente intrecciati in chiave Juventus: la decisione fondamentale.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Ultimi giorni di mercato, che vivono, in Italia, soprattutto su quello che sarà il futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese è ancora in bilico alla Juventus e il suo addio non è stato ancora scongiurato. Il suo destino, come noto, è strettamente intrecciato con quello di Kylian Mbappe al Psg. Giorni bollenti anche sotto la Torre Eiffel per capire cosa sarà del giovane attaccante francese.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione Ronaldo | Promessa da mantenere
Juventus, brivido Cristiano Ronaldo: Mbappe rifiuta il rinnovo col Psg
In tal senso, secondo ‘RMC Sport’, il giocatore avrebbe preso una decisione. Nella sua testa c’è soltanto il Real Madrid e così avrebbe fatto sapere a Leonardo di non essere intenzionato a rinnovare, respingendo l’ultima proposta di un quinquennale con opzione per il sesto anno e aumento dell’ingaggio (ma comunque inferiore a quello di Messi e Neymar). Nel momento in cui i ‘Blancos’ dovessero presentare un’offerta, cosa che però non è ancora avvenuta, il Psg dovrebbe pensare alla successione di Mbappe e nel mirino a quel punto ci sarebbe proprio Cristiano Ronaldo. Sebbene, sempre secondo ‘RMC Sport’, stia prendendo piede anche la pista Richarlison.