Calciomercato Milan: Paolo Maldini è tornato a parlare della trattativa per il rinnovo di Kessie. Le sue dichiarazioni
Esordio stagionale anche per il Milan di Pioli, impegnato questa sera sul campo della Sampdoria. Dal rinnovo di Kessie all’arrivo di Pellegri: ecco le dichiarazioni di Paolo Maldini nel pre-partita ai microfoni di ‘Sky Sport’. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
KESSIE – “Ci sia una linea comune parlando del rinnovo. Questo club deve fare ciò che è sostenibile, non possiamo andare oltre le nostre forze economiche. Sia i rinnovi che gli acquisti saranno fatti con questo spirito. Sul mercato sono aperto a tante soluzioni”.
IBRA E GIROUD INSIEME – “L’idea è quella di far giocare insieme i giocatori migliori. Se staranno bene perché no, le caratteristiche sembrano simili, ma Zlatan può fare anche il regista avanzato”.
PELLEGRI – “Non è un segreto che Zlatan abbia 40 anni, Giroud 35. Siamo stati i più giovani del campionato lo scorso anno, vediamo come sarà quest’anno. Dobbiamo guardare anche al futuro”.
SCUDETTO – “Sognare mi è sempre piaciuto. Capello diceva di stare più attenti alla realtà, ma il sogno non si può togliere ad una squadra”.