La prima giornata di Serie A su Dazn ha fatto registrare qualche problema tecnico: la Lega è pronta a chiedere chiarimenti
Sabato si è aperto il campionato 2021/22 che ha fatto segnare una prima svolta storica, ovvero la trasmissione in esclusiva delle partite di Serie A su Dazn. Ad aprire è stata Inter-Genoa, che però ha fatto registrare non pochi problemi tecnici e disservizi, che ovviamente hanno scatenato le reazioni dei telespettatori sui social e non solo. Un aspetto che non è piaciuto neanche ai club. Come riporta ‘La Repubblica’, infatti, nella giornata di oggi la Lega Serie A chiederà conto a Dazn – che ha spiegato come i problemi siano stati risolti in pochi minuti – dei disservizi su alcune partite di questa giornata di campionato.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Quella di ieri sarebbe stata una giornata di agitazione nelle chat dei presidenti e dirigenti, per questo i vertici della Lega avrebbero deciso di scrivere una lettera a Dazn. Un avviso che servirà anche in vista del weekend del 12 settembre quando si giocheranno Milan-Lazio e ovviamente Juve-Napoli. Nel frattempo Dazn lancerà anche ‘Zona Gol’, per seguire le partite in contemporanea.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…